La fiera londinese dedicata al design e all’architettura

L’evento a cui quest’anno nessuno vuole mancare è la 100% Design di Londra, la fiera dedicata all’architettura e all’edilizia in tutte le sue forme: dall’arredo all’illuminazione, dai rivestimenti alle superfici vetrate, in un concentrato di innovazione e tecnologia sempre al passo con le tematiche attuali di sostenibilità e benessere.
Giunta alla sua 25° edizione, la mostra fa parte del London Design Festival e si terrà in uno dei luoghi più iconici della città, l’Olympia London, una vecchia stazione ristrutturata per accogliere i maggiori eventi fieristici londinesi. Si tratta di un’occasione imperdibile per più di 400 espositori, che racconteranno le loro eccellenze a professionisti provenienti da tutto il mondo, designer e architetti in primis.

100% Design Londra, stand Carminati del 2016

Dopo la positiva esperienza del 2016, quest’anno torneremo ad esporre i nostri prodotti con uno stand dedicato alla linea di punta, la Skyline Minimal Frames, dal sottile profilo in legno e dal design contemporaneo. Uno dei concept guida della manifestazione sarà l’uso dei materiali naturali, lineari e d’ispirazione, seguendo la filosofia nordica Hygge che propone “le cose semplici che rendono felici”. Le installazioni, le conferenze e tutti gli eventi gravitanti attorno alla 100% Design approfondiranno il modello proposto rispondendo alla domanda:

il design può fare la differenza?

Siamo convinti che un prodotto di qualità e personalizzato sui desideri del cliente possa emozionare, coinvolgere e connettere le persone a un livello più alto, dando luogo ad un oggetto di design che sia veicolo di benessere oltre che di bellezza progettuale. I serramenti della collezione Skyline Minimal Frames coniugano la tradizione della manodopera italiana al nuovo approccio europeo, per la creazione di ambienti di vita esteticamente validi e sani.

Veniteci a trovare presso il nostro STAND F11B

dal 18 al 21 settembre

dalle ore 10 alle 17 (giovedì apertura stand fino alle ore 21)

100% Design Londra, banner