non una semplice finestra

Vista di una vetrata ad angolo Skyline

collezione skyline minimal frames

Snellezza e trasparenza, questo è Skyline Minimal Frames, l’infisso di nuova generazione.
Nel prossimo futuro domineranno le grandi dimensioni. Vinceranno le linee pulite ed essenziali e i materiali nella loro purezza superficiale. Un trionfo per il design, quello vero, quello italiano. È qui che nasce l’idea di Skyline, che sposa senza indugio le tendenze più attuali dell’architettura grazie agli esilissimi profili dell’anta, uniti ad eccellenti prestazioni tecniche. I sottili profili in legno aumentano la superficie vetrata, inondano di luce gli spazi e creano una sensazione di benessere e continuità tra ambiente interno ed esterno.
Il legno, l’elemento più antico in architettura, si sposa con tecnologie moderne di costruzione e dà vita ad un serramento prestigioso e dal design ricercato. Il brevetto dei serramenti Skyline Minimal Frames è il frutto di anni di ricerca ed ha permesso all’azienda Carminati Serramenti di diffondere il proprio brand in tutto il mondo.

skyline modern

Con un design minimalista e discreto, il nuovo sistema di finestre Skyline dal profilo moderno offre una soluzione estetica e funzionale adeguata ad ogni stile architettonico.

I serramenti dal sottilissimo profilo ligneo di soli 37 mm di spessore trasformano l’ambiente donandogli personalità e diventando essi stessi un oggetto d’arredo. Il carattere lineare e raffinato della collezione più amata dagli architetti conferisce alla casa un’eleganza difficilmente riscontrabile in un prodotto tradizionale.

Vista frontale di un alzante scorrevole con apertura ad angolo

skyline classic

Carminati ha elaborato una nuova tipologia di finestra dal carattere classico che mantiene le stesse performance tecnologiche della famiglia Skyline: nasce Skyline Classic, un serramento dal profilo sottile ma dalle linee arrotondate e barocche.

La finestra viene esaltata da cornici preziose, fuseruoli e imbotti creati su misura e su disegno, per richiamare i serramenti di una volta. Skyline Classic si presta ad essere scelto per tutti gli ambienti che richiedono uno stile d’altri tempi, ove è indispensabile selezionare un prodotto di qualità che mantenga lo stesso tenore e pregio visivo del serramento preesistente.

Vista di una camera da letto con porte finestre laccate bianche

skyline metal

Carminati propone una nuova collezione progettata per rispondere alle continue richieste del settore estero: un serramento in metallo altamente all’avanguardia dal tipico design Skyline.

Skyline Metal può essere realizzato in acciaio inox, acciaio verniciato e in bronzo, materiali speciali per i progetti più sofisticati. La trasmittanza termica del telaio è tra le più basse presenti sul mercato, mentre l’interno è costituito da LVL o microlamellare in legno, un materiale innovativo che garantisce alte prestazioni strutturali e stabilità. Sul prodotto possono essere eseguite tutte le finiture necessarie e desiderate, oltre a tutte le sagome e le tipologie di serramento richieste.

Vista di una piscina coperta con serramenti a bilico a due ante Skyline Metal

caratteristiche serramenti skyline

Lusso e design

Il connubio perfetto. Il nuovo trend dell’architettura legato al concetto di “innovazione”, si declina in termini di design, lusso reinterpretato da una filosofia con tecnologia moderna, materiali innovativi e soluzioni scenografiche. Il design si pone come chiave interpretativa del bello quotidiano in tutte le sue forme.

Benessere

Un’abitazione di ampio respiro, inondata di luce e dominata da toni neutri, è già per chi la vive fonte di benessere. Comfort e relax sono garantiti da ampie dimensioni, il tutto supportato da tecnologia innovativa.

Sostenibilità

Il serramento si fa ECO. Un nuovo concept del serramento, che abbina design di lusso, materiali eco-compatibili, versatilità e benessere. Il legno risponde a caratteristiche di eco-sostenibilità. Con la filosofia del design ispirata alla natura del legno, si combina lo stile moderno alla funzionalità.

Qualità

Skyline è frutto dell’alta qualità artigiana di un grande marchio italiano. Tradizione familiare, innovazione tecnologica ed imprenditoriale rendono questo prodotto adatto alle esigenze di isolamento più estreme. Skyline è stato certificato presso i più prestigiosi istituti internazionali.

sei interessato alla linea skyline minimal frames?

    Compila il form per richiedere una quotazione

    Compila il form per scaricare il nostro catalogo

      Skyline minimal frames 2020
      Photographic Collection

        Compila il form per richiedere una quotazione