sistemi di frangisole con cordina in alluminio

Frangisole con cordina installati in appartamento

Tenda a lamelle metalliche per esterno, costituita da stecche di alluminio preverniciato profilate a freddo (larghe 94 mm), con inserita, all’atto della profilatura, una guarnizione che smorza i rumori e migliora l’effetto di oscuramento della tenda.

Le lamelle portano alternate alla loro estremità i pioli di scorrimento in lega di alluminio ad alta resilienza, collocati entro le guide laterali. Le lamelle sono collegate tra loro dal dispositivo di orientamento costituito da una treccia di fili in fibra di carbonio rivestito in poliestere; il fissaggio della treccia alla stecca di alluminio è realizzato mediante cucitura con graffe in acciaio inox risvoltate dentro la sagoma della lamella.

spaccato tecnico frangisole con cordina in alluminio

La base del pacchetto di lamelle è realizzata mediante un profilo terminale in alluminio estruso anodizzato o verniciato in tinta con le stecche. Il sollevamento delle lamelle avviene mediante un nastro stabilizzato e rivestito in grafite per conferire lunga durata nel tempo. Il movimento di discesa avviene a lamelle chiuse e quello di risalita a lamelle aperte; è possibile orientarle in qualsiasi posizione della corsa.

Le guide laterali sono in estruso di alluminio (dimensioni 22×24 mm), anodizzato o verniciato a polvere di poliestere in tinta con le lamelle. Sulle guide è inserita una doppia guarnizione antirumore in polietilene.

realizzazioni frangisole con cordina

frangisole con cordina

Frangisole con cordina, immagine due
Frangisole con cordina, immagine quattro
Frangisole con cordina, immagine tre
Frangisole con cordina installati in appartamento

sei interessato a frangisole con cordina?

    Compila il form per richiedere una quotazione

    Compila il form per scaricare il nostro catalogo

      Classic Collection - Catalogo Tecnico
      Catalogo frangisole a ginocchiera
      Design Collection

        Compila il form per richiedere una quotazione