Skyline Minimal Frames

Skyline Pivot


I bilici che fanno la differenza

 

L’apertura a bilico rappresenta il serramento minimal per eccellenza.
Dotato di apertura verso l’interno o verso l’esterno e di un sofisticato sistema di perni a scomparsa, il bilico verticale mostra il lato più elegante della collezione Skyline Minimal Frames. Un’anta può arrivare fino a 2 metri in larghezza e 4 metri in altezza; il peso massimo consentito è di 800 kg.

 

Nella versione Skyline Vitrum il sottile profilo in legno si unisce ad una lastra di vetro, dando vita ad un prodotto prestigioso e dal design ricercato. La superficie vetrata all’esterno si presenta senza interruzioni, conferendo comfort e bellezza al serramento, che si arricchisce di nuova luce: il superfluo svanisce lasciando a vista solo l’essenziale.

 

Skyline Pivot, vista interna del bilico

Skyline Pivot


Skyline Vitrum: finitura interna in meranti naturale e laccato bianco, all'esterno vetro strutturale retro-vernicato nero, ferramenta color argento. Skyline Pivot in legno: interno ed esterno in legno di rovere con finitura "natural effect", maniglia passante per portiere Linea Prestigio in cromo satinato.
Skyline Pivot, versione orizzontale

Skyline Pivot,

versione orizzontale


Skyline Pivot con sistema di apertura a bilico orizzontale, è la soluzione più funzionale in presenza di ampie luci.
Il sistema permette di avere un'unica specchiatura di grande impatto panoramico, dal design pulito ed essenziale, particolarmente indicata per ambienti che necessitano un'aerazione flessibile.
 
L'apertura ammette una rotazione fino a 15° per la circolazione dell'aria e fino a 360° per consentire le operazioni di pulizia e manutenzione. Le sue dimensioni massime sono di 3 metri in larghezza e 1,5 metri in altezza; il peso massimo consentito è di 300 kg.

Skyline Pivot, richiedi ora un preventivo personalizzato

Catalogo Carminati Skyline