Skyline Minimal Frames

Skyline Door


Perfezione di stile

 

Skyline Door: nelle aperture ad un’anta, due ante, tre ante, finestra e portafinestra, bilico orizzontale e verticale, con maniglia passante e serratura, fisso o con apertura a libro.
Possibilità di montare cerniere a scomparsa per un serramento più moderno o classiche cerniere a vista per un aspetto più tradizionale.
Il legno è declinato nelle essenze rovere, abete o larice, disponibili in vari colori, dal classico noce, all’effetto naturale o allo sbiancato per lasciare in evidenza la venatura tipica del legno. Il sistema è stato brevettato nel 2012 dopo un’attenta analisi delle richieste del mercato sulle nuove tendenze e nuovi stili di costruzione.

 

Villa Ostuni, patio door with black retro-lacquered finish

Skyline Door in legno


Porta a battente con installazione a filo muro sia all'interno che all'esterno, per un design moderno e pulito.
Skyline Door, immagine banner

Skyline Entrance Door,

l'ingresso diventa luce


Skyline Entrance Door, una soluzione caratterizzata da un disegno preciso, completamente custom per le richieste più esigenti e la garanzia della rigorosa tecnica basata sulla sicurezza e sulla qualità.
Non dimentichiamo le tonalità del legno personalizzabili: il nostro suggerimento è di puntare su un mix contemporaneo, per dare carattere alla vostra casa.

Skyline Door, richiedi ora un preventivo personalizzato