La perfetta casa per le vacanze

Lasciandosi avvolgere da un contesto paesaggistico che lascia senza fiato, questa dimora ha tutte le carte in regola per essere la perfetta casa vacanze che tutti vorremmo.

Affacciata sul mare della Puglia, l’abitazione è concepita come un open space, a tutto beneficio della luminosità e dell’aerazione. I colori freschi dei materiali, bianco e grigio chiaro, creano un’atmosfera di lussuosa semplicità; i serramenti in legno e alluminio sono la cornice ideale per un paesaggio e un cielo da sogno.

Prospetto principale di Villa Taranto

Villa Taranto e Invitrum

Le linee pulite ed il colore utilizzato trasformano uno spazio funzionale in un prezioso elemento di design, l’estetica dei serramenti è un valore aggiunto alla tecnologia e deriva dalla scelta di materiali autentici e dal miglior design Made in Italy. Lo spazio adibito a veranda al piano terra si apre completamente al mare: il sistema di chiusura a libro sembra esser nato con questa casa e per questo scopo.

Vista frontale del Bifold di Villa Taranto

Per le altre aperture è stato scelto il serramento Invitrum: qui il vetro diventa l’elemento principale e portante dell’anta, senza alcuna interruzione. Una soluzione elegante e che dona luce e modernità al serramento.

Maniglia dell'alzante scorrevole di Villa Taranto

 

Località

Taranto (TA)


Committente

Residenza Privata


Prodotti utilizzati
Contattaci e richiedi il tuo catalogo gratuito