La purezza delle forme esaltata dal bianco

Sviluppata su un unico livello alle pendici delle montagne liguri, la villa mostra fin dal primo impatto la sua vocazione per la semplicità e l’atmosfera minimal.

Il colore bianco, che domina sia all’esterno che all’interno, sottolinea i volumi e le superfici pregnanti della residenza; il parquet e i serramenti in legno color noce, si abbinano perfettamente al contesto scaldandone gli interni, anch’essi dominati dal bianco di arredi ed elettrodomestici. I toni neutri e l’ampia illuminazione costituiscono per gli abitanti una fonte di benessere, garantendo comfort e relax.

Prospetto laterale di Villa Savona

Villa Savona e Skyline Minimal Frames

Le ampie superfici vetrate Skyline Minimal Frames, consentite dai sottili profili in legno, permettono una grande permeabilità visiva con l’ambiente circostante. La privacy è garantita dalle tende frangisole a lamelle metalliche che, oltre a poter essere bloccate con un importante funzionalità di protezione, forniscono un ottimo oscuramento. Particolare cura del dettaglio è stata data anche alle maniglie cromate le quali, con linee moderne e rigorose, connotano il design del serramento, in perfetto accordo con le finiture metalliche del resto della casa.

Alzante scorrevole della zona living di Villa Savona

 

Località

Albenga (SV)


Committente

Residenza Privata


Prodotti utilizzati
Contattaci e richiedi il tuo catalogo gratuito