La modernità dell’alluminio e lo stile del legno

La villa milanese con piscina, caratterizzata dai toni bianco e argento di materiali e finiture, non passa certo inosservata. I volumi geometrici sono sottolineati dall’uso sapiente dei colori, mentre il design insolito delle coperture incuriosisce lo spettatore.

Prospetto principale con piscina di Villa Milano

Villa Milano e Alu 90

All’interno, il pavimento in marmo lucidissimo riflette la luce proveniente dalle grandi vetrate scorrevoli dei serramenti, consentite dall’utilizzo dell’Alu 90 in rovere sbiancato: un profilo dallo stile semplice e contemporaneo che richiama e si abbina perfettamente all’unico altro elemento caldo della casa, lo splendido soffitto a botte con travi in legno a vista.

All’esterno, il frangisole in alluminio grigio, disponibile in una vasta gamma di colori, elimina il bisogno di manutenzione e rinfresco della vernice esterna, garantendo una qualità eccellente che rimane invariata nel tempo. Le lamelle esterne, oltre a garantire un buon oscuramento, sono azionabili tramite un comando motorizzato, offrendo comodità e stile in un’unica soluzione moderna.

Open space a doppia altezza di Villa Milano

 

Località

Milano (MI)


Committente

Residenza Privata


Prodotti utilizzati
Contattaci e richiedi il tuo catalogo gratuito