Ville con vista

Il Crimea Breeze Residence a Yalta è composto da numerose ville, di varie forme e dimensioni, che si distribuiscono con criterio apparentemente casuale sulla collina, ciascuna con il suo spazio privato e la sua piscina esterna.

La privacy è esaltata sia dalla dislocazione delle varie dépendance, sia dalla posizione geografica, con le montagne della Crimea e la costa del Mar Nero come perfette cornici naturali.

Vista dello spazio esterno con piscina di una villa del Crimea Breeze Residence

Crimea Breeze Residence e Euro 68

La collezione Euro 68 in essenza rovere cerata e patinata assume una veste classica e tradizionale, pur non rinunciando allo sfarzo dello stile tipico russo.

Le maniglie, realizzate in ferro battuto forgiato e cerato a mano, si abbinano ai profili classici dei ferma-vetro e ad ogni altro elemento di finitura in alluminio bronzato. I portoncini d’ingresso in legno con dettagli bronzo, concorrono alla creazione di un insieme armonico. In questo progetto potete osservare come il serramento più tecnologico e prestazionale possa assumere un aspetto perfettamente in stile con una costruzione dal carattere tradizionale ed eclettico.

Particolare della maniglia di un serramento del Crimea Breeze Residence

 

Località

Yalta (Crimea)


Prodotti utilizzati
Contattaci e richiedi il tuo catalogo gratuito