Maggiore protezione per le tue superfici in legno

Tra le finiture lignee appartenenti alla nostra collezione, le colorazioni ad olio sono le più particolari e quelle che richiedono maggior cura. Da oggi, grazie ad un nuovo prodotto a base d’acqua, sarà possibile allungare i tempi tra un trattamento e l’altro, facilitando e velocizzando notevolmente le attività di manutenzione.

Il nuovo olio consente un ciclo di cura annuale anziché semestrale. L’applicazione resta semplice e veloce: servirà solo un pennello e uno straccio morbido per rimuovere il prodotto in eccesso.

Finiture oliate, cartella colori Olio Pull Carminati

Il trattamento è stato pensato per i serramenti lignei e per tutte le superfici che si vogliono proteggere: dalle pavimentazioni agli arredi per esterni, dai rivestimenti per facciate alle componenti nautiche. L’effetto sarà quello di un vero e proprio schermo tra il legno e gli attacchi biologici più aggressivi e/o le condizioni atmosferiche più avverse.

L’olio ad acqua non solo prolungherà la durabilità del legno ma andrà a nutrire ed esaltare la bellezza naturale dell’essenza, proteggendola dal sole, dall’erosione e dall’ingrigimento delle fibre.

Finiture oliate, cartella colori Olio Lign Carminati