La porta si fa arredo essenziale, scenografico

Porta interna a bilico Lady in rovere con vetro trasparente bronzo

collezione Lady porte interne

La cura del dettaglio e del prodotto di qualità di Carminati da oggi si rivolge anche al mondo dell’interior design. La nuova collezione di porte interne Lady è stata progettata per rivestire le vostre case con l’armonia e l’eleganza che contraddistingue l’azienda. Nate dalla naturale evoluzione del concept minimal tipico della linea di serramenti Skyline Minimal Frames, le porte Lady sono dotate di un telaio ligneo sottilissimo di soli 30 mm. Il sistema si declina in tipologie e varianti attentamente selezionate, accostando una lavorazione di stampo manifatturiero alle moderne tecnologie costruttive e ai materiali più esclusivi e raffinati presenti in commercio.

Dettaglio di una porta a bilico verticale Lady

Lo spazio della porta non è più di solo passaggio ma acquisisce valore grazie alla cura dedicata ai dettagli, diventando il punto focale della stanza. La porta si fa arredo essenziale, scenografico. La porta così concepita, come elemento di design realizzato sulla base delle nostre esigenze, è qualcosa di originale, unico, in grado di dare carattere a tutto ciò che la circonda.

Porta scorrevole Lady in mogano con inglesine e vetro trasparente
Porta interna a battente Lady tamburata in rovere naturale
Dettaglio della porta scorrevole Lady in rovere scuro e vetro cannettato trasparente
Porta interna a bilico Lady in rovere tinto scuro e vetro trasparente fumé
Porta interna Lady con telaio minimal e vetro specchiato bronzo
Porta interna a battente Lady tamburata in rovere tinto scuro

tipologie di telaio a parete

Carminati ha pensato a tre diverse soluzioni di telaio a muro per rispondere ad ogni esigenza architettonica ed estetica. Il prospetto rimane inalterato.

Per un progetto che sottolinei ed esalti l’essenzialità dell’ambiente, consigliamo la versione con telaio minimal in alluminio dal profilo di soli 8 mm di spessore per un aggetto di 15 mm rispetto al filo parete, in abbinamento materico e cromatico alla maniglia.
Per una soluzione il più possibile impercettibile e che scompaia nella parete, il telaio classico a rasomuro in legno da 30 mm è la scelta perfetta.
Il telaio a coprifili in legno riprende otticamente il profilo dell’anta da 30 mm e ne sottolinea la pulizia del disegno.

sei interessato alla linea Lady porte per interni?

    Compila il form per richiedere una quotazione

    Compila il form per scaricare il nostro catalogo

      Lady porte interne

        Compila il form per richiedere una quotazione