Frangisole e oscuranti esterni

Frangisole in alluminio


I frangisole a pacchetto in alluminio hanno lamelle in lega di alluminio-magnesio pre-laccate con vernice antigraffio, larghe 97 mm e spesse 0,6 mm, bordate su entrambi i lati e munite di guarnizioni per evitare qualsiasi rumorosità. Ognuna di esse è fissata alle estremità dei pivotti delle guide tramite porta-lamelle invisibili dall’esterno e resistenti al vento. Hanno guide laterali autoportanti in alluminio estruso anodizzate industrialmente, di colore naturale oppure verniciate (dimensioni 85×44 mm), con inserti insonorizzanti e resistenti alle intemperie. Hanno inoltre un sistema automatico di chiusura in posizione abbassata e l’arresto a qualsiasi altezza.
L’abbassamento automatico delle lamelle in posizione di lavoro può essere inclinato scegliendo tra 37°, 45° o 70° gradi. La discesa e la risalita sono a passo costante e il fine corsa è incorporato nelle guide per la limitazione delle posizioni finali inferiore e superiore del frangisole.
La tenda in posizione di chiusura, oltre ad essere bloccata dall’esterno, fornisce un buon oscuramento. I frangisole hanno comandi elettrici: un motoriduttore a sincrono monofase 230 V – 50 Hz – IP44 inserito all’interno del cassonetto di manovra.

Realizzazioni Scheda tecnica
Frangisole in alluminio, immagine principale

Galleria immagini frangisole in alluminio


Stai cercando i migliori frangisole in alluminio?
Richiedi un preventivo personalizzato.