Seguiteci al BAU, la fiera leader per materiali e sistemi dell’architettura

BAU 2019, immagine principale

Carminati Serramenti sarà presente al BAU di Monaco, la fiera dedicata a tutti i professionisti del settore edile.

Save the date  14 / 19 gennaio 2019

Venite a visitare il nostro spazio:

HALL C2

STAND 128

Quest’anno la fiera è più che mai rivolta alla ricerca e sviluppo di materiali da costruzione rinnovabili e a tecniche per il miglioramento dell’efficienza energetica degli edifici.

BAU 2019 “comunica il futuro della costruzione” grazie alla vasta gamma di opportunità che offre a tutte le figure chiave della categoria:

  • ai privati propone soluzioni innovative e orientate alla pratica, per affrontare le sfide odierne con originalità ed efficienza;
  • ai progettisti dà la possibilità di incontrare la maggior parte delle aziende leader del settore presenti sul mercato, per confrontare con semplicità i prodotti e poter scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze;
  • agli investitori, infine, garantisce un supporto che va dall’assistenza software all’intero processo di costruzione, per restare al passo con le principali tematiche attuali (carenza di risorse, transizione energetica, urbanizzazione, ecc.).

BAU 2019, immagine due

Skyline Minimal Frames in mostra

Al BAU presenteremo la nostra collezione dal design più moderno ed essenziale, la Skyline Minimal Frames, declinata in 3 tipologie differenti:

SKYLINE WOOD-ALUMINIUM – Lift & Slide

Snellezza e trasparenza contraddistinguono il serramento scorrevole di nuova generazione.

L’anta fissa è realizzata in soluzione tutta vetro, mentre quella apribile scorre grazie ad una guida a terra incassata che permette lo scorrimento fluido di vetrate di ampie dimensioni.

SKYLINE VITRUM – Pivot

Gli elementi più antichi in architettura, il legno e il vetro, si sposano con tecnologie moderne e danno vita a un serramento prestigioso e dal design ricercato.

La superficie vetrata all’esterno si presenta senza interruzioni, conferendo comfort e bellezza al bilico che si arricchisce di nuova luce: il superfluo svanisce lasciando a vista solo l’essenziale.

SKYLINE IRON – Patio Door – ORA DISPONIBILE

Un nuovo prodotto, progettato per rispondere alle continue richieste del mercato estero: un serramento in ferro altamente all’avanguardia dal tipico design Skyline.

La trasmittanza termica del telaio (Uf) è tra le più basse – se non la più bassa – presente sul mercato, mentre la struttura è realizzata con un taglio termico di poliuretano ad alta densità. Skyline Iron può essere realizzato in ferro, acciaio AISI 316 e bronzo: da qui i nomi Skyline Iron, Skyline Steel e Skyline Bronze. Sul prodotto possono essere eseguite tutte le finiture necessarie e desiderate, oltre a tutte le sagome e le tipologie di serramento: finestre ad un’anta, due o tre ante, porte finestre, portiere, alzanti scorrevoli, bilici, serramenti a libro, fissi, con o senza fuseruoli, con cerniere a vista e/o a scomparsa.

 

Banner