Prodotti  /  Serramenti in legno / vetro Vitrum Double


Innovazione e design del serramento, nella massima evoluzione contemporanea, danno vita ad un'esclusiva di Carminati Serramenti che da oltre cento anni crea serramenti di alta qualità.
VITRUM DOUBLE è la nuova proposta che interpreta il serramento invisibile, proteggendo le ante con vetro serigrafato sia internamente che esternamente, ottenendo un prodotto innovativo e di grandissimo impatto estetico.

Deisgn ed eleganza raggiungono il perfetto connubio con l'efficienza. La finestra vitrum double possiede eccezionali prestazione termiche ed acustiche, è adatta a nuove costruzioni o ristrutturazioni e non necessita di manutenzione, in quanto il legno ha la sola funzione strutturale e di isolamento termico. Il telaio è protetto esternamente dal rivestimento in alluminio, mentre sulle ante il sistema vetro interno - legno strutturale - vetro esterno fa si che il cuore del serramento non venga direttamente a contatto con gli agenti atmosferici, garantendo così una durata nel tempo senza eguali.

Per le sole finiture laccate e i bronzi gli angoli sono saldati e successivamente verniciati.
Il vetro può essere serigrafato in tutti i colori RAL.


Scheda tecnica

Clicca sulle immagini per guardare l'intera photogallery

Sezioni angolari